00-3dscube-com-nuovo-sito
00-distanziali-LED
001-copertina-3dscube
01a-espositori-luminosi-portadepliant
01b-espositori-luminosi-led
02a-espositore-agenzia-immobiliare
03a-espositori-da-terra
04-mensole-a-cavetti
05-mensole-in-plexiglas-sospese
07-targhe-in-plexiglas
09-espositori-plexiglass-da-banco
10-targhe-in-ottone-plexiglass
13-targhe-plex
14-targhe-a-led

Prodotti
Carrello


Il carrello è vuoto.

On line il nuovo sito web

Scopri il nuovo sito 3dscube.com

I nostri espositori installati

mappa degli espositori per agenzie immobiliari venduti in italia

Espositore Luminoso LED

Espositore depliant luminoso a LED

Espositore Agenzia

Vetrina Agenzie Immobiliare espositore

Espositore Plexi FLOW

Espositore da terra in plexiglass con palo in alluminio

Targhe a LED

Targa professionale in plexiglass illuminata a LED

Anteprima / Invio File

3dscube.it - Simulazione Targhe in Plexiglass, Ottone, Alluminio

Newsletter
3dscube.it - Newsletter Aggiornati sulle novità dei prodotti e promozioni Aggiornati sulle novità dei prodotti e promozioni

ISCRIVITI SUBITO ALLA NOSTRA NEWSLETTER!!

Name:

Email:

Spedizioni

3DSCube spedizioni h24



Frequently Asked Questions

 

Come faccio ad effettuare un ordine?

Esiste un minimo d'ordine?

Come posso pagare?

E’ obbligatoria la registrazione?

In quanto tempo arriva il materiale?

Quanto costa la spedizione?

Spedite anche all'estero?

E' inclusa l'IVA nei prezzi indicati nel sito?

Che uso verrà fatto dei dati personali inseriti per l’acquisto?

Se non riesco ad acquistare per problemi tecnici posso ordinare per telefono o email?

L’aspetto dei prodotti è quello che vedo nel sito?

Riceverò conferma dell’ordine?

Posso richiedere la fattura?

Se subito dopo aver pagato voglio modificare l’ordine cosa devo fare?

Come posso esercitare il diritto di recesso?

 


 

Come faccio ad effettuare un ordine?

Puoi ordinare direttamente dal sito inserendo nel carrello tutti gli articoli che desideri. Una volta riempito il carrello premi il pulsante "cassa" e sarai indirizzato su una nuova pagina che dovrai compilare in ogni sua parte. Una volta fatta la registrazione non ti resta che verificare i dati per la spedizione, scegliere quale tipo di pagamento e corriere usare, alla fine premere il pulsante "conferma ordine" per terminare il tuo acquisto.

Puoi anche inviarci una email a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  specificando la descrizione degli articoli e la quantita'. Non dimenticare in questo caso di inviarmi anche tutti i tuoi dati personali necessari per evadere l'ordine. Per acquistare prodotti personalizzati o targhe con applicazione della grafica è consigliato, prima di effettuare l'ordine, richiedere gratuitamente un'anteprima (simulazione) compilando il modulo di "Richiesta Anteprima" oppure all'interno della descrizione prodotto, in alternativa si può inviare una email con allegato il file grafico da applicare.

Torna Su

 

Esiste un minimo d'ordine?

NO, non esiste un minimo d'ordine, ad eccezione di particolari prodotti.

Torna Su

 

Come posso pagare?

Il pagamento può essere essere effetuato tramite PayPal o carta di credito (il pagamento è sicuro, viene gestito direttamente dal sito di PayPal), Bonifico Bancario e Contrassegno, per maggiori informazioni consigliamo di leggere la voce del menu' "Regolamento d'Acquisto".

Torna Su

 

E’ obbligatoria la registrazione?

Per poter completare un ordine è obbligatorio registrarsi, questo serve anche per poter avere tutti i dati del cliente compreso l'indirizzo a cui inviare il materiale. Informiamo inoltre che i dati forniti verranno trattati solo per finalità strettamente legate all'evasione dell'ordine; per maggiori informazioni consigliamo di leggere la voce del menu' "Informativa sulla Privacy".

Torna Su

 

In quanto tempo arriva il materiale?

I tempi di lavorazione sono di circa 3 giorni per prodotti standard, 7 giorni per prodotti con incisione e applicazione grafica (targa incise e multicolore), 10 giorni per prodotti con stampa della grafica (targhe ad immagine), ovviamente in casi o eventi eccezionali (festività, ecc …) possono subire ritardi.

Torna Su

 

Quanto costa la spedizione?

Per il costo della spedizione consigliamo di leggere la voce del menu' "Pagamenti e Spedizioni".

Torna Su

 

Spedite anche all'estero?

Possiamo spedire anche all'estero ma in questo caso dovi contattarci via email : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Torna Su

 

E' inclusa l'IVA nei prezzi indicati nel sito?

Sì, tutti i prezzi indicati comprendono l'IVA del 22%.

Torna Su

 

Che uso verrà fatto dei dati personali inseriti per l’acquisto?

Verranno utilizzati per l’invio e il recapito dei prodotti acquistati, qualsiasi altro uso sarà comunque nel rispetto delle norme sulla privacy. In nessun caso i tuoi dati sono ceduti a terzi per fini commerciali e/o marketing.

Torna Su

 

Se non riesco ad acquistare per problemi tecnici posso ordinare per telefono o email?

Non è possibile effettuare ordini telefonici, si può acquistare solo online o eventualmente tramite email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Torna Su

 

L’aspetto dei prodotti è quello che vedo nel sito?

Sì, ma alcuni dettagli possono apparire differenti da come rappresentati nell’immagine, per questo tutte le immagini sono esposte a titolo esemplificativo.

Torna Su

 

Riceverò conferma dell’ordine?

Se il tuo indirizzo email è stato inserito correttamente, riceverai subito dopo l’acquisto una email di conferma ordine da parte di Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Torna Su

 

Posso richiedere la fattura?

Durante il processo di acquisto on line ti sarà richiesto di inserire la Ragione Sociale e la Partita Iva se esistente. Al termine dell’acquisto l’email di conferma ordine conterrà anche gli estremi di fatturazione. La fattura sarà inviata in forma cartacea unitamente ai prodotti ordinati.

Torna Su

 

Se subito dopo aver pagato voglio modificare l’ordine cosa devo fare?

La modifica dell’ordine è possibile solo se l’ordine non è già stato evaso e/o spedito inviando una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e specificando il numero d'ordine.

Eventuali integrazioni di lotti possono comunque essere effettuate tramite nuovo ordinativo.

Torna Su

 

Come posso esercitare il diritto di recesso?

Per il diritto di recesso consigliamo di leggere la voce del menu' "Regolamento Acquisto" .

Torna Su