Espositore EVO luminoso a LED con cartelle in plexiglas apribili-dettaglio 01

Espositori LED a cavetti per depliant

La maggior parte delle attività di vendita diretta, negozi, agenzie, studi professionali hanno bisogno di avere una buona comunicazione che rappresenti l’immagine e l’efficienza, anche attraverso l’innovazione.

A tale proposito è molto importante il ruolo che assume la vetrina su strada, principale fonte di pubblicità dei prodotti e servizi da offrire.

Per quali attività sono ideali gli espositori LED a cavetti?

Gli espositori e pannelli luminosi Led sospesi su cavi si rendono molto utili per tutte quelle attività in cui è essenziale cogliere l’attenzione e la curiosità dei passanti, come le agenzie di viaggi, studi fotografici, negozi, uffici e soprattutto le agenzie immobiliari.

Attività che hanno bisogno di attrarre il maggior numero di clienti tramite la comunicazione visiva e l’efficienza, ed attraverso l’innovazione e l’eleganza.

 

In quali vetrine possono essere utilizzati?

Possono essere appesi ed adattati a qualsiasi esigenza, con un utilizzo ottimale anche in vetrine di dimensioni ridotte.

I numerosi sistemi di fissaggio (superiore al soffitto o all’infisso, inferiore al pavimento o sospesi con pesi in ferro) consentono la massima versatilità.

I cavetti di acciaio sono utilizzati per il fissaggio di sistemi in tensione e permettono un’elevata resistenza (senza togliere nulla all’eleganza e all’ingegneria), consentono all’energia elettrica a bassa tensione 12 volts, di trasmettersi ai LED in completa sicurezza, inoltre si integrano perfettamente con il design richiesto dagli espositori in plexiglass e con la loro semplice “trasparenza” consentono di valorizzare gli annunci pubblicitari.

Che vantaggi ha il LED ?

Il LED, dispositivo optoelettronico, interagisce con la luce e riesce (grazie alla capacità di alcuni materiali di produrre fotoni), ad emettere luce.

La corrente elettrica prodotta viene trasformata direttamente in luce, senza la necessità di passaggi intermedi, questo fa si che, a parità d’intensità luminosa, il consumo di energia elettrica sia ridotto ai minimi termini rispetto ad una lampadina tradizionale.

 

Sono facili da installare e com’è il loro effetto estetico?

Negli espositori sospesi su cavi luminosi LED l’installazione è semplicissima, il montaggio avviene in totale sicurezza perché la corrente elettrica è a bassa tensione solo 12 volts.

Le nuove proprietà del Led stesso e l’effetto estetico fornito, assolvono con successo il compito di rendere attraente, accattivante e visibile, anche di sera, tutto quello che si vorrà esporre.

Come faccio a cambiare il depliant?

La sostituzione del depliant, del foglio di carta stampata o della foto è un’operazione abbastanza semplice, le cartelle in plexiglas sono munite di alette laterali che facilitano la loro apertura elastica e consentono di sostituire gli annunci pubblicitari velocemente, anche quando la tasca luminosa LED è installata vicino alla vetrina.

 

Che tipo di carta utilizzare?

Molti espositori luminosi in plexiglass obbligano l’utilizzo di una particolare carta che diffonde maggiormente la luce, tuttavia i nostri espositori EVO luminosi LED sono adatti all’utilizzo di carta comune da stampante ink jet o laser, reperibile in qualsiasi cartoleria, la grammatura ottimale della carta che consigliamo è di 100 gr/mq.

 

In conclusione gli annunci pubblicitari, i depliant e le foto resteranno visibili e attrarranno l’attenzione e la curiosità dei passanti, rendendo così unica la TUA pubblicità.

Lascia un commento

WhatsApp
Invia su WhatsApp
Chiama