Targa Professionale Pubblicitaria Luminosa in plexiglass con 4 Distanziali Border LED

Targhe luminose LED, differenza tra i punti luce

Le targhe in plexiglass luminose a LED sono adatte sia per interni che per esterni,vengono realizzate in plexiglass resistente e compatto. Sono di facile installazione (grazie agli appositi distanziali per il fissaggio), permettono un basso consumo energetico e un’alta sicurezza grazie alla bassa tensione di soli 12 volt.

I nostri 4 modelli disponibili: LED Print, LED Line, Border LED Line e Center LED Line, hanno diverse colorazioni e punti luce LED personalizzabili.

 

Perché scegliere una targa con LED?

Come già visto per gli espositori a cavetti, quando abbiamo bisogno di dare maggiore visibilità alla nostra attività professionale, mettendola in risalto anche nelle ore notturne, viene in aiuto la luce in particolare la luce LED.

L’idea di fondo è la possibilità, tramite la tecnologia e quindi i LED, di enfatizzare la visibilità della propria targa a tal punto da renderla unica nel suo design. Valorizzando al meglio sia le targhe esterne che interne.

Una targa professionale è di per se, utilizzata al fine di rendere visibile il proprio nome o brand e, la luminosità del LED, oltre a permetterne la visibilità di notte, lo renderà elegante, raffinato ed unico.

 

Qual è la differenza tra i vari punti luce?

La possibilità di scelta offre una personalizzazione anche dal punto di vista dell’illuminazione e, quindi, come le diverse fonti di luce influiscono sulla visibilità della targa.

 

La targa “LED Print” è realizzata con una cornice LED, colore silver e gold, super sottile (16mm di spessore), con la grafica stampata su pellicola polimerica ed applicata su plexiglass ad alta luminosità, inoltre viene trattata con laminazione resistente ai raggi UV. La targa e totalmente personalizzabile,  l’illuminazione avviene per luce diffusa su tutta la superficie del pannello in plexiglass e il fissaggio è assicurato dai distanziali sul retro della targa, quindi non visibili dal fronte. Questo la rende ideale per la facilità di installazione, sia esterna che interna, quando si ha la necessità di avere una targa stampata luminosa, ben visibile sia di giorno che di notte.

 

La targa “LED Line” con i suoi 10mm di plexiglass, è ancora più sottile della targa LED Print. La sua grafica incisa a laser effetto satinato, permettere di dare, durante le ore diurne, un effetto di satinatura opaca sulla parte incisa e di rendere l’incisione luminosa durante le ore notturne. La targa dispone, infatti, di una potente illuminazione diffusa tramite la barra led presente sul bordo superiore. La tecnologia LED garantisce al tempo stesso un basso consumo (da 3W a 6W). Il fissaggio è assicurato dai distanziali Fblock disponibili con effetto Silver o Gold (in abbinamento alla finitura della barra superiore). Inoltre, viene fornita con un pannello di plexiglass da inserire come fondo e disponibile in diverse colorazioni RAL.

 

Nella targa “Border LED Line” l’illuminazione avviene direttamente dall’interno del distanziatore Border LED fissato sui bordi della targa sfruttando al massimo il potenziale del LED e permettendo un bassissimo consumo di energia elettrica. Il distanziale è completamente impermeabile e quindi utilizzabile all’esterno, propone un’energia elettrica a bassa tensione 12V e la possibilità dell’alimentazione con trasformatore 12V. La targa è incisa con un effetto di satinatura opaca della grafica che diventerà luminosa di sera, garantendo (grazie alla totale assenza di cornici) un effetto scenico di grande impatto e particolare eleganza. Inoltre, può essere accoppiata ad un pannello, da inserire come fondo, con diverse colorazioni RAL.

 

La targa “Center LED Line” è illuminata tramite i distanziatori Center LED che vengono fissati, a differenza dei precedenti Border LED, all’interno della targa stessa offrendo così una maggiore potenza di illuminazione e una diffusione della luce a 360° all’interno del plexiglass. Anche in questo caso la grafica viene incisa con un gradevole effetto bianco satinato. Per le particolari proprietà del plexiglass, la luce viene diffusa all’interno della lastra facendo diventare l’incisione luminosa e regalando così un particolare effetto scenico. Il distanziatore è completamente impermeabile ed a basso consumo di energia elettrica con tensione e alimentazione a 12V. Anche questa targa è abbinabile al pannello in plexiglass, con colorazione RAL personalizzabile, da inserire come fondo.

 

Con l’esclusiva tecnologia Border LED e Center LED è possibili realizzare anche targhette luminose di piccole dimensioni e con varie forme, dall’aspetto essenziale e raffinato, particolarmente adatte alla segnaletica luminosa interna di uffici, strutture sanitarie, studi medici o dentistici, negozi e strutture ricettive come alberghi e bed & breakfast.

 

Lascia un commento

WhatsApp
Invia su WhatsApp
Chiama